Stati Uniti: una rendita d’affitto diversa dal solito [Video]

Stati Uniti: una rendita d’affitto diversa dal solitoCome avrai capito in questo blog parliamo solo di immobili da mettere in affitto (per avere una rendita costante ogni mese) negli USA.

Per questo ci è sembrato giusto partire fin da subito con un video che mostra proprio un immobile da rendita.

Come sempre nei video ti parlo di cose che vedo, che faccio e che conosco, di cui ho esperienza, ti mostro la realtà.

Voglio che per te sia chiaro che con noi sei direttamente alla fonte, alla radice delle cose e quindi se vuoi sapere veramente come funziona l’affitto negli USA, non puoi che imparare da chi queste cose le fa realmente, le vede tutti i giorni con i propri occhi e ha un’esperienza pluriennale nel settore immobiliare USA.

Come al solito ti spiegherò in modo schietto e onesto come funziona la rendita immobiliare negli Stati Uniti e i video che pubblico ti saranno utili per vedere proprio con i tuoi occhi come funziona realmente l’affitto negli Stati Uniti.

Così anche tu hai modo di entrare in questa realtà che, seppur molto diversa rispetto alla nostra, imparerai a conoscere e a sfruttare a tuo vantaggio.

Infatti, se stai pensando di acquistare una casa da mettere in affitto negli USA, devi avere un approccio diverso rispetto a quello che hai in Italia.

Devi capire concretamente come funziona, devi conoscere le regole (sono diverse dalle nostre) che in alcuni casi possono porre dei limiti (ad esempio in alcune zone di Miami ci sono limiti per l’affitto) ma che allo stesso tempo danno anche delle garanzie e dei vantaggi sulla gestione dell’immobile.

Con RendiVille cerchiamo di fornirti informazioni e materiale utile cosicché tu possa scegliere in modo consapevole.

Cosa trovi nel video?

Oggi, attraverso un video che ho girato in Florida, andiamo a vedere da vicino un immobile che da una rendita da affitto interessante.

Spesso lavoriamo su commissione e questo immobile rientra fra le possibili scelte di un nostro cliente. In questo caso, l’appartamento era in vendita a 350.000 dollari e il prezzo a cui viene affittato è di 3.000 dollari al mese.

Il prezzo a cui è messo in affitto l’immobile può sembrare alto ma siamo in una lingua di terra contornata dall’oceano. Infatti alla fine del video puoi vedere la zona dove si trova la piscina e puoi intravvedere l’attracco barca per gli inquilini.

Dal lato opposto, una volta scesi, basta attraversare la strada per essere in una delle meravigliose spiagge bianche del Golfo del Messico.

Proprio per queste caratteristiche è naturale che l’affitto richiesto sia molto alto.

Se ci pensi, invece, il prezzo di acquisto di questo immobile non è eccessivamente alto infatti è pari ad un appartamento in una delle nostre grandi città italiane, ma la rendita in questo caso è tre volte superiore rispetto all’Italia.

Occasioni come queste è ciò che cerchiamo negli Stati Uniti. Cerchiamo immobili in zone attraenti, che abbiano un appeal, in modo che gli affitti e la domanda di immobili in affitto siano sempre sopra la media.

Ovviamente, lo sai bene anche tu, non tutte le zone degli Stati Uniti hanno immobili con rendimenti così interessanti.

Bisogna sapere dove trovare immobili con rendite di questo tipo e bisogna saperli gestire al meglio.

Il vantaggio però è che una volta trovato l’immobile giusto, questo diventa un sistema che, tramite l’affitto, ti porta costantemente denaro in cassa.

Ti ritrovi con un bell’immobile, in una bella zona (quindi con un immobile che ha possibilità di essere rivenduto in velocità in caso di necessità), e con una rendita da affitto che entra regolarmente nelle tue tasche.

Noi saremo al tuo fianco per aiutarti nella gestione e nell’acquisto dell’immobile, e anche se può sembrare un difetto, sarò con te “brutalmente” schietto, perché voglio che tu valuti nel modo giusto le cose e voglio che tu eviti di fare errori.

Questo significa che se stai cercando un professionista che ti motivi, che sia entusiasta e che per non avere discussioni ti dica sempre e solo “sì”, anche quando non è nel tuo interesse… forse noi non siamo la struttura giusta per te.

Se invece sei una persona concreta, che non ama i giri di parole e vuoi qualcuno che ti dica in modo schietto e onesto cosa funziona e cosa no, se vuoi qualcuno che ti guidi e che non abbia timore a dirti subito le cose come stanno e si attivi quando serve, allora qui sei nel posto giusto.

Per questo motivo, guarda subito il video qui sotto e se ti interessa, non perdere tempo, fissa un appuntamento in ufficio con noi tramite questa pagina, il prossimo immobile da rendita negli USA potrebbe essere tuo.

Commenti

commenti

Leave a Reply