Identikit di chi sceglie di vivere serenamente il proprio investimento immobiliare da affitto in USA

Identikit di chi sceglie di vivere serenamente il proprio investimento immobiliare da affitto in USADevo dire che possedere un immobile negli Stati Uniti e soprattutto in Florida (dove le rendite d’affitto sono mediamente più alte rispetto al resto degli USA), che ti permette di percepire un affitto mensile corrisponde ad aver fatto un altro passo verso la serenità a cui tutti ambiamo.

Purtroppo conosciamo bene la situazione Italiana: è tutto fermo e rimarrà fermo ancora per un po’, le persone più che fare un investimento immobiliare, preferiscono scappare, cercando di vendere anche a prezzi più bassi.

Non si costruisce niente di nuovo, le imprese faticano a vendere e spesso vendere significa prendere meno di quanto hanno speso per costruire, ma purtroppo non hanno scelta sopratutto se sono stati finanziati dalle banche che gli chiedono il rientro.

In più in Italia le tasse sono il modo più facile per far cassa sulle tue spalle, soprattutto se possiedi degli immobili o se hai un’attività. Si accaniscono contro chi fa impresa e purtroppo (visto anche il bisogno di denaro pubblico), la situazione non cambierà. L’Italia è così, e rimarrà così.

Per questi motivi, tutti guardiamo all’estero e cerchiamo di capire come funzionano le cose fuori da questo paese. Lo facciamo tutti, so di cosa parlo perché anche noi abbiamo un’attività in Italia e viviamo le difficoltà che vengono create dal sistema e dalla burocrazia.

Differenziare il patrimonio

In questo momento, concentrare tutto il tuo patrimonio al 100% in Italia è da pazzi, ma anche averne una parte in Europa non è poi tanto meglio. Basta guardare i problemi che ci sono in Inghilterra, i continui attentati in Francia e le pressioni che sta subendo la Germania per la fiscalità con cui influenza la politica economica Europea.

In un contesto come questo bisogna diversificare, ma bisogna anche scegliere il paese giusto.

Infatti, noi Europei siamo abituati a standard abbastanza elevati di servizi, di assistenza e di legalità.

E per questo se dobbiamo fare un investimento immobiliare, vogliamo essere tutelati e guardiamo a paesi sviluppati con un sistema paese affidabile e stabile. Difficilmente troviamo queste tutele al di fuori dall’Europa, a meno che non pensiamo a un paese come gli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti, sono per antonomasia la scelta che garantisce una certa tranquillità e serenità a chi decide di investire lì.

Ci sono leggi che tutelano la proprietà privata, che tutelano i proprietari di immobili nei confronti di possibili inquilini morosi, che garantiscono che l’immobile venga gestito al meglio anche se il proprietario non abita negli USA.

Sono sempre di più le persone che scelgono di approfittare del mercato degli immobili da affitto in USA ed è possibile farlo in tanti modi:

  • puoi provare a fare da solo con il rischio però di commettere errori, magari perché non conosci a fondo le città, i quartieri dove acquistare;
  • puoi affidarti a strutturare grandi e pachidermiche, dove però prima che qualcuno ti risponda passa una vita;
  • puoi farlo approfittando della nostra esperienza.

Infatti per ottenere il meglio da questo tipo di investimento, hai bisogno di una struttura come la nostra, preparata, con anni di esperienza, ma anche leggera e facilmente accessibile.

Come sai, siamo presenti in Florida da anni anche con un’altra nostra attività immobiliare, più speculativa e questo ci permette di individuare con anticipo tutti i trend di mercato e di sfruttarli al massimo anche per l’acquisto di immobili da affitto.

Ma questo non basta, in questa attività ci mettiamo personalmente la faccia, ti spieghiamo le cose come stanno realmente, ti facciamo vedere cosa facciamo con foto e video. Questo perché vogliamo che tu possa scegliere con consapevolezza e serenità.

L’identikit del nostro cliente

Chi acquista con noi un immobile che produce una buona rendita d’affitto, lo fa per pensare al proprio futuro e a quello della propria famiglia.

Date le notizie scoraggianti che continuano a girare in Italia, non vogliono avere tutto il loro patrimonio in Italia ma vogliono diversificare in modo intelligente, così da essere tranquilli un domani.

RendiVille si occupa solo di immobili da mettere in affitto negli USA.

Scelgono noi tutte quelle persone che hanno una certa disponibilità da parte (per acquistare un immobile) e sono già stati negli Stati Uniti o ci andranno a breve, sono affascinati dagli States e di conseguenza vogliono acquistare un immobile da investimento in questo mercato.

Chi si è già affidato a noi, possiede (chi da anni, chi qualche mese) un immobile negli Stati Uniti e percepisce una rendita costante da affitto tutti i mesi. C’è chi utilizza questa rendita per mettere da parte della liquidità, chi la usa per i propri viaggi, chi l’ha voluta per garantire un futuro più stabile e sereno a se stesso e alla propria famiglia.

Per loro, acquistare un immobile da affitto negli USA è una scelta consapevole, derivante dal fatto che hanno già girato il mondo e sanno come funzionano le cose.

Sono tutte persone che vogliono diversificare negli Stati Uniti e spesso vengono con noi per seguire gli sviluppi del loro investimento immobiliare, ma ne approfittano anche per fare un po’ di relax e vacanza approfittando delle spiagge della Florida.

Questi sono i clienti che ci scelgono. Infatti, siamo riusciti a creare un clima piacevole e sereno, cosicché tutti possano approcciare a questo mercato in tranquillità e in modo consapevole.

A breve partiremo per la Florida con un nuovo gruppo di clienti, nel frattempo se sei curioso di conoscere più da vicino questo mercato, fissa attraverso questa pagina un appuntamento in ufficio da noi, al nostro ritorno dagli States, oltre a conoscerci personalmente ti mostrerò (in privato) le rendite da affitto che percepiscono già alcuni nostri clienti.

Leave a Reply